Serie tv drama Yellowjackets stagione 4 e record di ascolti
La serie tv drama di Paramount+
Paramount annuncia la stagione 4 della serie tv drama Yellowjackets, grazie al record di ascolti dello scorso finale di stagione.
Trama e cast
Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo per la quarta stagione su Paramount+”, ha dichiarato Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente di Showtime/MTV Entertainment Studios.
Il finale della terza stagioneguadagna più 19% in merito agli ascolti rispetto alla seconda stagione.
Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, la trama vede una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento, sopravvissute a un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord America. La serie, che è sia un'epopea di sopravvivenza, una storia di orrore psicologico e un dramma di formazione, racconta la loro discesa da una squadra fiorente a un clan selvaggio, e allo stesso tempo segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt'altro che finito.
Nel cast della terza stagione, Melanie Lynskey (Castle Rock), Christina Ricci (La famiglia Addams), Tawny Cypress (Unforgettable), Lauren Ambrose (Six Feet Under), Sophie Nélisse (The Book Thief), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers), Sophie Thatcher (Heretic), Samantha Hanratty (Shameless), Courtney Eaton (Mad Max: Fury Road), Liv Hewson (Santa Clarita Diet), Steven Krueger (The Originals), Warren Kole (Shades of Blue), Kevin Alves (Locke & Key), Sarah Desjardins (The Night Agent), Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi), con il ritorno di Elijah Wood (La trilogia del Signore degli Anelli) in un ruolo ricorrente.
Hilary Swank è la guest star insieme a Joel McHale e Ashley Sutton.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo


