Speciale Milano Fashion Week

Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming

In uscita su Netflix

Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
Virgin River, la settima stagione della serie tv in arrivo su Netflix il 12 marzo 2026.


Le anticipazioni della stagione 7

I nuovi episodi riprendono dopo che il ristoratore Jack Sheridan (Martin Henderson) e l'infermiera Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) si sono finalmente sposati nel finale della sesta stagione. 
La sesta stagione si conclude con una delle pazienti incinte di Mel che spera di affidare il suo bambino a Mel e Jack, dopo che la coppia che inizialmente aveva deciso di adottarlo ha rinunciato. 


La stagione 7 esplorerà la fase della luna di miele per i novelli sposi mentre costruiscono la loro vita nella fattoria: i cambiamenti costringeranno Mel a mettersi in gioco. Inoltre, i protagonisti saranno chiamati a considerare l'ipotesi dell'adozione.

Nella nuova stagione in uscita, spazio anche alla relazione tra Hope e Doc: dopo un periodo di separazione, avranno alti e bassi da superare. Stessa sorte per Preacher e Kaia.
Lizzie e Denny, invece, rappresentano la coppia più giovane, alle prese con le prime volte da genitori.


Annunciati nel cast due nuovi personaggi. Sara Canning, nota per il suo ruolo in The Vampire Diaries, entra a far parte del cast nel ruolo di Victoria, un'ex poliziotta che ha subito un grave infortunio durante il servizio. Ora lavora per il consiglio medico statale come investigatrice. La sua missione a Virgin River è quella di esaminare la pratica di Doc Mullins, ma il suo arrivo potrebbe portare a incontri inaspettati con vecchi amici e potenziali relazioni romantiche.
Cody Kearsley, famoso per le sue apparizioni in Riverdale e Daybreak, interpreterà Clay, un personaggio forte e atletico con un passato nel rodeo. Cresciuto in un contesto di affido, Clay è in cerca della sua sorellina, scomparsa da anni.
Tornano Alexandra Breckenridge e Martin Henderson come Mel e Jack,  insieme a Tim Matheson, Annette O’Toole e Colin Lawrence.



Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti