Serie tv drama The Narrow Road to the Deep North con Jacob Elordi
In uscita su Prime Video
Prime Video annuncia il trailer della serie tv drama di Justin Kurzel The Narrow Road to the Deep North, tratta dall'acclamato romanzo di Richard Flanagan del 2015. Jacob Elordi interpreterà il protagonista Dorrigo Evans.
Cast trama e uscita
Girata nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, la serie è incentrata su Evans, ufficiale medico prigioniero di guerra giapponese, che nella sua vita ha amato una solo donna, Amy Mulvaney.
Nel cast anche Ciarán Hinds, Olivia DeJonge, Heather Mitchell, Show Kasamatsu, Thomas Weatherall, Simon Baker. La sceneggiatura dell'adattamento di cinque episodi è a firma di Shaun Grant.
Schede
La descrizione del libro, da cui è tratta la serie, recita: "In The Narrow Road to the Deep North, Richard Flanagan mostra le doti che lo hanno reso uno dei più acclamati scrittori di narrativa contemporanea. Passando abilmente da un campo di prigionia giapponese all'Australia dei giorni nostri, dalle esperienze di Dorrigo Evans e dei suoi compagni di prigionia a quelle delle guardie giapponesi, questo romanzo di selvaggia bellezza racconta le molteplici forme dell'amore e della morte, della guerra e della verità, mentre un uomo diventa adulto e prospera, per poi scoprire tutto ciò che ha perso".
La serie esce in anteprima in Australia, Nuova Zelanda e Canada il 18 aprile 2025 su Prime Video - prodotta da Curio Pictures e distribuita a livello internazionale da Sony Pictures Television.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

