Serie tv drama The Buccaneers stagione 3 dal romanzo di Edith Wharton
In uscita su Apple TV+
Apple TV+ annuncia la terza stagione di The Buccaneers, la serie tv drama tratta dall'omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton.
Trama e produzione
Il recap delle prime due stagioni secondo la descrizione: Nella prima stagione, un gruppo di giovani americane vivaci ha fatto irruzione nella Londra del 1870, rigidamente ingabbiata nei corsetti, facendo battere i cuori e scatenando uno scontro culturale anglo-americano. La seconda stagione ha visto questi turbini americani affrontare l'amore, le delusioni, la maternità, la gelosia e la piena forza del sistema legale inglese. Nella terza stagione, le Buccaneers contrattaccano. E lo fanno insieme. Quando sono arrivate in Inghilterra, tutte stavano navigando nei loro primi amori. Ora, stanno cercando gli amori delle loro vite. E con un nuovo enigmatico Duca al timone, anche Tintagel si trova ad affrontare un futuro incerto. Se l'educata società inglese pensava che queste ragazze americane agitassero le acque, questo nuovo Duca dal carattere ribelle sta per affondare la nave.
Scritta dalla creatrice della serie Katherine Jakeways, anche produttrice esecutiva con Beth Willis. Joe Innes si unisce come produttore esecutivo per la terza stagione. La serie è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
