Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Dirty Lines. Linee Bollenti, prima stagione - Immagini

In streaming su Netflix

Serie Tv Dirty Lines. Linee Bollenti, prima stagione - Immagini

Sfoglia la NewsGallery

Dirty Lines - Linee Bollenti - prima stagione

foto articolo
Amsterdam 1987. In un clima di liberalizzazione generale della cultura viene narrata o immaginata la storia degli albori delle linee telefoniche sensuali, raccontata nella nuova produzione in streaming su Netflix a partire dal prossimo 8 aprile 2022.

Trama Dirty Lines - Linee Bollenti

foto articolo
Marly (Joy Delima) è una studentessa di psicologia che negli anni Ottanta cerca lavoro per mantenersi gli studi e si ritrova coinvolta nell’ascesa di un’azienda fondata da due fratelli che investono nell’allora nuova frontiera della sensualità. Una fruizione destinata in futuro a modificare le abitudini degli utenti.

Cast Dirty Lines - Linee Bollenti

foto articolo
La prima stagione della mini-serie Tv Dirty Lines è composta da sei episodi. Il cast della serie sembra emergente e annovera Joy Delima nel ruolo della protagonista, Charlie Chan Dagelet, Julia Akkermans (Le imperatrici della notte), Benja Bruijning, Joes Brauers.

Da aprile in streaming

foto articolo
La serie in uscita fra poco giorni, nel corso di questa settimana, con precisone verrà rilasciata l’8 aprile 2022, presenterà l’ambientazione degli anni Ottanta e la storia di come in un clima di liberalizzazione sono emerse le prime linee telefoniche di intrattenimento sensuale.

1 di 4

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti