Speciale Festival di Venezia

Serie Tv del momento più apprezzate dalla critica

Le immagini, il cast, la trama delle migliori serie Tv

Serie Tv del momento più apprezzate dalla critica

Sfoglia la NewsGallery

Dopesick, Dichiarazione di dipendenza

foto articolo
Dopesick è tratta dal romanzo di Beth Macy e affonda la trama sulla battaglia contro la dipendenza dagli oppioidi. La serie Uscirà in Italia sulla piattaforma streaming Disney Plus. Tra i protagonisti del cast figurano Michael Keaton e Rosario Dawson. Rilasciata da ottobre negli Stati Uniti.

Colin in Black & White

foto articolo
Le differenze sociali e il razzismo sono invece al centro della trama della serie Tv Colin in bianco e nero, dove un ragazzo cerca la sua strada in una società condizionata dalla lotta di classe. Con protagonista nel cast Mary-Louise Parker. Visibile su Netflix.

Queens

foto articolo
La serie Tv Queens segue la vicende di quattro donne ormai quarantenni che non si arrendono e tentano di riconquistare la fama di un tempo. Si riuniscono in un gruppo per riconquistare il dinamismo che avevano negli anni Novanta quando formavano Nasty Bitches, e ripercorrere i fasti dell’hip-hop. Nel cast nel ruolo delle quattro protagoniste figurano Brandy Norwood, Naturi Naughton, Eve Jihan Jeffers e Nadine Velazquez. Della ABC Studios.

Acapulco

foto articolo
Ispirato al film del 2017 dal titolo "How to Be a Latin Lover", Acapulco racconta il sogno di un ragazzo che lavorava in un resort sulle spiagge di della cittadina messicana. Visibile sullo streaming di Apple Plus.

Ghosts

foto articolo
Commedia prodotta dalla CBS Studios nella quale una giovane coppia eredita una casa di campagna, ma la loro felicità cessa quando scoprono che si tratta di un rudere nel quel albergano le presenze di alcuni antenati. Con protagonisti nel cast Rose McIver, Brandon Scott Jones e Richie Moriarty.

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti