Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Copenhagen Cowboy, la prima stagione

Con protagonista Angela Bundalovic

Serie Tv Copenhagen Cowboy, la prima stagione

Copenhagen Cowboy, la prima stagione della serie noir

Copenhagen Cowboy è la nuova serie televisiva Netflix che viene presentata come un thriller noir dove la protagonista femminile affronta le atmosfere minacciose di una Copenaghen pericolosa e criminale, alla ricerca della giustizia e di un nuovo inizio per la sua esistenza, probabilmente alla ricerca anche della vendetta, dove vengono presentate ambientazioni mitologiche e ancestrali che affondano nei temi del soprannaturale. La nuova serie Copenhagen Cowboy sarà rilasciata dallo streaming di Netflix all’inizio del prossimo anno, nel mese di gennaio 2023.

Copenhagen Cowboy, trama e cast della nuova serie Netflix

Copenhagen Cowboy, la trama. Miu (Angela Bundalovic) è una giovane donna enigmatica e magica che giunge nella città di Copenaghen come una vendicatrice alla ricerca di verità e giustizia, fino all’incontro con la sua altrettanto abile antagonista che viene risvegliata appositamente per arrestare la sua ascesa. Copenhagen Cowboy, il cast. La protagonista della serie Copenhagen Cowboy è l’attrice Angela Bundalovic, interprete del ruolo di Miu. Mentre la regia della serie è stata affidata a Nicolas Winding Refn (Valhalla Rising - Regno di sangue) 

Copenhagen Cowboy - quando esce la nuova serie thriller con protagonista Angela Bundalovic? La serie televisiva Copenhagen Cowboy sarà rilasciata dallo streaming di Netflix in sei episodi a partire dal prossimo 5 gennaio 2023.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti