Speciale Festival di Venezia

Serie tv comics The Sandman stagione 2: quanti episodi e quali nuovi membri del cast

The Sandman, le novità della seconda stagione

Serie tv comics The Sandman stagione 2: quanti episodi e quali nuovi membri del cast

Netflix ha condiviso il teaser della seconda stagione della serie tv comics The Sandman. Tornano i membri degli Endless che abbiamo conosciuto durante la prima stagione, ai quali si aggiungono Destino, Delirio e Distruzione - Il Prodigo o Il Fratello Perduto.


The Sandman stagione. i nuovi membri del cast

Esmé Creed-Miles interpreterà Delirio, Adrian Lester sarà Destino e Barry Sloane sarà Distruzione.
La serie, basata sull'omonimo fumetto di Neil Gaiman, pubblicato dalla DC Comics, avrà 12 episodi nella seconda stagione. Dei primi 6 sono stati rivelati i titoli: The Song of Orpheus, More Devils Than Vast Hell Can Hold, Brief Lives, Family Blood, The Ruler of Hell, Season of Mists - la seconda stagione adatterà gli archi Brief Lives e Season of Mists.
Allan Heinberg è lo showrunner della serie tv, sviluppata da Neil Gaiman e David S. Goyer. Tutti e tre sono produttori esecutivi.

Schede

In occasione dell'annuncio della produzione della nuova stagione, Gaiman aveva scritto una lettera ai fan, ricordando come nacque la bozza del fumetto, quando tra il 15 e il 16 ottobre del 1987, la Grande Tempesta lasciò la sua famiglia, senza corrente, isolata nel villaggio devastato. Tredici mesi dopo viene pubblicato il primo numero di Sandman: "Sta iniziando un viaggio che ci porterà dal Giardino del Destino all'Inferno, dal Cuore del Sogno all'Antica Grecia e alla Francia rivoluzionaria, e da lì a luoghi che nemmeno io riesco a immaginare sullo schermo. Sarò paziente. Le cose belle stanno arrivando", concludeva lo scrittore britannico in merito alla stagione 2.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti