Serie tv comedy Everybody Loves Diamonds con Kim Rossi Stuart: trama, cast e uscita
Everybody Loves Diamonds, la serie tv in uscita su Prime Video
Everybody Loves Diamonds, la serie tv debutta in streaming su Amazon Prime Video. Diretta da Gianluca Maria Tavarelli su sceneggiatura scritta da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.
Everybody Loves Diamonds, la trama della serie tv
La trama della serie heist è ispirata al noto colpo di Anversa, messo a segno nel 2003, il più grande furto di diamanti nella storia. Uno sgangherato gruppo di ladruncoli, dunque, progetta un piano perfetto per eludere i sistemi di sicurezza dell'Antwerp Diamond Centre. Il bottino è eccezionale, diamanti per milioni di dollari.
Everybody Loves Diamonds, il cast della serie tv
La serie comedy vede nel cast Kim Rossi Stuart, a capo della banda, affiancato da Anna Foglietta, Carlotta Antonelli, Gian Marco Tognazzi,e Leonardo Lidi. Guest star nel cast: Rupert Everett e Malcolm McDowell.
Everybody Loves Diamonds, quando esce e dove vedere la serie comedy in streaming
La serie tv, composta da otto episodi, sarà disponibile dal 13 ottobre 2023 in streaming su Prime Video.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
