Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Bridgerton stagione 2, l’attesa

Le immagini dal set

Serie Tv Bridgerton stagione 2, l’attesa

Sfoglia la NewsGallery

In streaming sull’emittente web Netflix

foto articolo
Cresce l’attesa per la seconda stagione dopo gli eventi avvenuti nella prima serie di episodi. La prima stagione di Bridgerton ha diviso spettatori e critica con quest’ultima che non ha apprezzato la ricostruzione del drama in costume ma con gli spettatori che ne hanno invece decretato il successo affezionandosi ai loro protagonisti e alle avventure narrate ne corso degli episodi.

Trama di Bridgerton

foto articolo
Dal debutto in società della giovane Daphne alla ricerca del vero amore, divisa tra gossip e malelingue ben celate, alla seconda stagione che si concentrerà selle passioni di Anthony (Jonathan Bailey) ora che Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Jean Page) sono felicemente sposati.

La seconda stagione di Bridgerton

foto articolo
Al momento non c’è una data per il rilascio della serie ma i recenti trailer e le foto dal set pubblicate dalla produzione fanno ben sperare gli appassionati per l’approssimarsi della pubblicazione che comunque sembra possa avvenire non prima del 2022.

Bridgerton, la storia di Anthony

foto articolo
Dalle premesse della trama la serie Tv Bridgerton sembra svilupparsi attorno alla potente famiglia elaborando le avventure amorose di un figlio alla volta, e sembra che al centro degli episodi della seconda stagione sia finito proprio Anthony.
foto articolo
foto articolo

1 di 6

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti