Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Blindspotting, seconda stagione

Con la partecipazione di Helen Hunt

Serie Tv Blindspotting, seconda stagione

La seconda stagione della serie Blindspotting

Tratto dall’omonimo film del 2018, del quale la serie televisiva è lo spin-off, Blindspotting è stata rilasciata con la prima stagione nell’estate del 2021 e per il prossimo aprile è attesa la seconda serie di episodi.

Trama della sere Tv Blindspotting

Gli eventi della serie serie sono ambientati a circa sei mesi dopo quelli del film, con Miles (Rafael Casal), in carcere e la compagna Ashley (Jasmine Cephas Jones) si ritrova, con il loro figlio, a vivere nella casa della madre e della sorellastra del compagno. Mentre la seconda stagione riparte dal finale della prima, dalle nozze Ashley e Miles celebrate in prigione, con lei che si ritrova a crescere da sola il figlio.

Cast della serie Tv Blindspotting

Il cast principale della serie Blindspotting è in parte quello del film omonimo, con Jasmine Cephas Jones (The Photograph) che ha ripreso il ruolo di Ashley e Rafael Casal (The Good Lord Bird) in quello di Miles. A oro si sono uniti Benjamin Earl Turner (Snowfall), Candace Nicholas-Lippman (Good Trouble), LeVar Burton (Tom Swift). Nel cast della serie c’è inoltre la partecipazione di Helen Hunt (La maledizione dello scorpione di giada e What Women Want - Quello che le donne vogliono)

Quando esce la seconda stagione di Blindspotting?

La seconda striscia di episodi della serie televisiva Blindspotting verrà rilasciata dallo streaming da Starz Tv e Lionsgate Plus a partire dal prossimo 14 aprile 2023.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti