Serie tv anime Wistoria: Wand and Sword stagione 2, dal manga di Fujino Ōmori e Toshi Aoi
Crunchyroll trasmette l'anime in streaming
La serie tv anime tratta dal manga Wistoria: Wand and Sword di Fujino Ōmori e Toshi Aoi avrà una seconda stagione.
L'anime è stato trasmesso in anteprima in luglio. Crunchyroll trasmette l'anime in streaming mentre va in onda in Giappone - disponibile il doppiaggio in inglese.
Tatsuya Yoshihara ha diretto la prima stagione presso Actas e Bandai Namco Pictures. Sayaka Ono ha disegnato i personaggi e ha svolto il ruolo di direttore capo dell'animazione. Raita Sunaga, Yoshirou Harada e Ryou Akizuki si sono occupati del design. Hiroto Morishita è stato il direttore del suono dello Studio Jinnan. Yuki Hayashi ha composto le musiche presso Lantis.
Ōmori e Aoi hanno lanciato il manga su Bessatsu Shōnen Magazine nel dicembre 2020.
La sinossi della trama: "Per mantenere la promessa fatta al suo amico d'infanzia, Will Serfort entra nell'Accademia Magica di Regarden con l'obiettivo di arrivare in cima al mondo magico. C'è solo un problema: non sa usare la magia! La spada apparentemente ordinaria che ha in mano sarà la chiave per sbloccare il suo vero potenziale?".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
