Speciale Festival di Venezia

Serie tv anime The Summer Hikaru Died in uscita in streaming

In uscita su Netflix

Serie tv anime The Summer Hikaru Died in uscita in streaming

L'adattamento anime del manga The Summer Hikaru Died di Mokumokuren in arrivo su Netflix questa estate. 

Trama e cast

La serie tv anime è diretta da Ryohei Takeshita, prodotta da CygamesPictures. Nel cast di doppiatori, protagonisti Chiaki Kobayashi nel ruolo di Yoshiki Tsujinaka e Shuichiro Umeda in quello di Hikaru Indou.

Chiaki Kobayashi ha dichiarato in merito al ruolo di Yoshiki e per le complesse emozioni che comporta: “Sono entusiasta di dare la voce a Yoshiki. Fin dall'audizione ho provato un turbinio di emozioni: paura, conforto e incertezza. Il mio obiettivo era quello di catturare tutti i sentimenti e la malinconia di Yoshiki”.
Shuichiro Umeda, voce di Hikaru, ha parlato dell'esperienza: “Interpretare Hikaru è stato come scrutare nell'oscurità. Nonostante le incertezze, il mio desiderio di rimanere legato a Yoshiki era chiaro, e ho affrontato il ruolo con questo forte sentimento”.

La sinossi della trama recita: Due migliori amici che vivono in un villaggio rurale giapponese: Yoshiki e Hikaru. Cresciuti insieme, sono inseparabili... fino al giorno in cui Hikaru torna dalle montagne e non è più lui. “Qualcosa” si è impadronito del corpo di Hikaru, dei suoi ricordi, dei suoi sentimenti... e tutto ciò che conoscono inizia a svelarsi.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti