Serie tv anime Heavenly Delusion, stagione 1: trama, cast e uscita in streaming
Heavenly Delusion, la serie anime al debutto
Heavenly Delusion, la serie tv anime tratta dal manga debutterà su Disney+.
BiSH eseguirà la sigla di apertura Innocent arrogance, mentre ASOBI eseguirà la sigla finale Daremo Karemo Dokomo Nanimo Shiranai, il titolo inglese I Don't Know Anyone Anywhere Anything.
Heavenly Delusion, la trama tratta dal manga
La trama è parzialmente ambientata in una struttura di sicurezza, dove robot vengono utilizzati per educare giovani reclute ignare del mondo esterno - ragazzi e ragazze vivono in questa sorta di bolla protetti dalle insidie di un Giappone che presenta scenari post- apocalittici abitato da potenti esseri sovrannaturali.
Nel mondo esterno sono passati quindici anni da un disastro senza precedenti che ha distrutto completamente la civiltà moderna. Un giorno Tokio, che vive nella struttura misteriosa, riceve un messaggio che le chiede se vuole uscire. Mimihime, grazie a una premonizione, rivela a Tokio che due persone arriveranno dall'esterno per salvarla, una delle quali ha il suo stesso volto. Invece, il direttore della scuola le dice che il mondo esterno è l'inferno. Nel frattempo, un ragazzo di nome Maru, che assomiglia a Tokio, viaggia attraverso questo Giappone devastato con una ragazza di nome Kiruko, alla ricerca del Paradiso.
Masakazu Ishiguro ha pubblicato il manga originariamente sulla rivista Afternoon di Kodansha nel gennaio 2018. In Italia il manga è edito da Star Comics.
Heavenly Delusion, il cast
Nel cast principale di dooppiatori della serie tv anime - Gen Sato nel ruolo di Maru, Sayaka Senbongi nel ruolo di Kiruko, Hibiku Yamamura nel ruolo di Tokio, Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Kona, Misato Fukuen nel ruolo di Mimihime.
Dirige l'anime Hirotaka Mori per Production I.G., mentre Makoto Fukami supervisiona la sceneggiatura e Utsushita del Minakata Laboratory è il character designer.
La colonna sonora è a cura di kensuke ushio.
Schede
Heavenly Delusion, quando esce la serie anime
Reuben Lack, senior manager del doppiaggio inglese della Disney, ha dichiarato tramite social che l'adattamento anime televisivo del manga Heavenly Delusion, titolo originale Tengoku Dai Makyō, di Masakazu Ishiguro sarà trasmesso in contemporanea con l'uscita in Giappone: su Hulu negli Stati Uniti, Star+ in America Latina e Disney+ in tutto il mondo.
L'anime sarà trasmesso in esclusiva su Disney+ in tutto il mondo il 1° aprile 2023 e andrà in onda in Giappone su Tokyo MX, Hokkaido TV, RKB Mainichi Broadcasting, TV Aichi, MBS e BS11.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
