Serie tv animata mystery Velma stagione 2
Velma, in uscita la seconda stagione
Velma, in uscita la seconda stagione della serie tv animata spin-off di Scooby Doo. Sarà formata da 10 episodi e debutterà su Max il 25 aprile 2024.
Velma stagione 2: la trama della serie tv animata
La sinossi ufficiale recita: "Quando un mistero ancora più inquietante attanaglia Crystal Cove, Velma (Mindy Kaling) deve trovare un modo per bilanciare il suo lavoro di detective con le esigenze della sua nuova popolarità prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, i suoi fedeli amici Daphne (Constance Wu), Norville (Sam Richardson) e Fred (Glenn Howerton) non sono in grado di aiutarla a causa delle loro battaglie personali e, peggio ancora, della detenzione".
Nel cast originale di doppiatori anche Russell Peters, Melissa Fumero, Wanda Sykes, Cherry Jones, Frank Welker, Nicole Byer, Gary Cole, Andia Winslow e Sara Ramirez.
Velma, le critiche contrastanti e l'accoglienza della stagione
La serie tv thriller è basata sul personaggio di Velma Dinkley del franchise di Scooby-Doo. Sviluppata e creata da Charlie Grandy per HBO Max, ha come protagonista la produttrice esecutiva Mindy Kaling nel ruolo di voce del personaggio principale.
Oltre al personaggio di Velma Dinkley, la serie ammette diversi protagonisti umani della Mystery Inc. prima della loro formazione ufficiale. La prima stagione non ha avuto un'accoglienza entusiastica da parte del pubblico. Anche la critica si è divisa, ritenendolo un prodotto deludente rispetto alla serie madre: uno spin-off lontano dall'umorismo scanzonato e dalla caratterizzazione dei personaggi del cult di Hanna-Barbera.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
