9-1-1, stagione 7: primo episodio, Athena e Bobby intrappolati sulla nave da crociera in fiamme
9-1-1, in uscita la stagione 7
Serie tv 9-1-1, la stagione 7 debutterà giovedì 14 marzo 2024 su ABC con i nuovi episodi: la stagione si apre con un'emergenza che coinvolge il sergente Athena Grant e il capitano Bobby Nash, intrappolati sulla nave da crociera.
9-1-1, le anticipazioni e la trama della stagione 7: primo episodio
Il cast principale della stagione 7 di 9-1-1 include Angela Bassett nel ruolo di Athena, Peter Krause nel ruolo di Bobby, Oliver Stark nel ruolo di Buck, Aisha Hinds nel ruolo di Hen, Kenneth Choi nel ruolo di Chimney, Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie, Ryan Guzman nel ruolo di Eddie, Corinne Massiah nel ruolo di May e Gavin McHugh nel ruolo di Christopher.
Le anticipazioni della stagione 7 che i fan attendono: il matrimonio di Maddie e Chimney; Buck intraprenderà un nuovo viaggio alla scoperta di se stesso. Annunciato il ritorno di diversi volti noti delle passate stagioni, tra cui il vigile del fuoco Ravi Panikkar.
La stagione prenderà il via con un'emergenza che vede il sergente Athena Grant e il capitano Bobby Nash, intrappolati sulla nave da crociera che si tramuta in una palla di fuoco nel bel mezzo dell'oceano.
Le immagini diffuse del primo episodio, infatti, si concentrano sulla nave da crociera dove Athena, interpretata da Angela Bassett, e Bobby, interpretato da Peter Krause, avevano deciso di provare a trascorrere qualche momento di relax nell'ultimo episodio della stagione 6.
Invece, sembra che la sorte abbia altri piani: nel teaser trailer disponibile in rete, la nave è in grosse difficoltà e sta evidentemente affondando.
Buck è pronto a entrare in azione. L'attore Oliver Stark ha dichiarato a TVLine commentando il finale di stagione della sesta stagione: "Credo che presto dovrò indossare una muta da sub e andare a salvare Angela". Insomma, sembra impossibile che Angela e Bobby riescano a ritagliarsi del tempo insieme.
9-1-1, Bobby intrappolato sulla nave da crociera
La stagione precedente si è conclusa con diversi scenari drammatici, tra cui Bobby che rimane intrappolato sotto le macerie, Hen che subisce una commozione cerebrale, Chimney in difficoltà ed Eddie che si rompe alcune costole.
Il finale ha accennato a complicazioni romantiche per Buck e Eddie, con Buck che ha ripreso a frequentare un'ex del suo drammatico passato. La settima stagione porterà colpi di scena nella loro vita privata.
La showrunner Kristen Reidel ha accennato a problemi di salute all'interno della nuova famiglia mista di Bobby e Athena nella prossima stagione, con la possibilità che si verifichi una crisi di coppia.
Del cast principale tornano Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Ryan Guzman.
La nuova stagione di 9-1-1 sarà caratterizzata da salvataggi drammatici, momenti romantici e drammi personali, mantenendo la natura avvincente e coinvolgente dello show con nuovi colpi di scena.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
