Sean Penn: 'ho imprecazioni per tutti' dice riferendosi alla battuta degli Oscar su Inarritu
Sean Penn agli Oscar ha detto una battuta sul regista Alejandro Iñárritu: "ho imprecazioni per tutti' dice ora a chi vorrebbe che si scusasse. Sean Penn sarà al cinema con il
Sean Penn ha confermato che non chiederà scusa per la battuta detta durante la consegna dell’Oscar al regista di “Birdman” Alejandro Iñárritu.
Oscar. Sean Penn è attualmente impegnato nel tour promozionale per il suo nuovo film "The Gunman", e ad una domanda su quanto accaduto ha risposto: "assolutamente nessuna scusa". La battuta detta il 22 febbraio 2015 alla Cerimonia degli Oscar era: "Chi ha dato a questo figlio di una cagna la sua green card?", prima di annunciare come vincitore il regista messicano Iñárritu.
Alejandro Iñárritu. Dopo quella frase di Sean Penn molti si chiesero se lo scherzo fosse di cattivo gusto, ma lo stesso regista Iñárritu affermò. "L'ho trovato divertente (...) Sean e io abbiamo quel tipo di rapporto brutale dove solo la vera amicizia può sopravvivere”. Iñárritu ha diretto Penn nel film "21 grammi". Lo stesso regista ha ammesso: "Io gli rivolgo un sacco di battute molto dure che non voglio dirvi".
Dichiarazioni. Sean Penn ha affermato: "Sono sempre sorpreso dalla stupidità palese. Continuo ad avere più speranza". Per Penn le posizioni comode sono quelle più insensate, perché non fanno comprendere come possono essere modificate. "In realtà ho imprecazioni per chiunque sia così stupido da non compreso l'ironia, quando hai un paese che è così xenofobo”.
The Gunman. Il film cui sta lavorando Sean Penn è incentrato su un ex soldato delle forze speciali che cerca di ristabilire un contatto con la donna amata, ma prima deve andare in fuga da Londra a Barcellona e in tutta Europa, al fine di cancellare il suo nome. Il regista è Pierre Morel, e nel cast ci sono Idris Elba e Javier Bardem. Il film è tratto dal romanzo di Jean-Patrick Manchette.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video