Speciale Festival di Venezia

Scarlett Johansson, eterea sul red carpet col pancione per Captain America

Scarlett Johansson è apparsa col suo pancione di 5 mesi sul red carpet del suo ultimo film "Captain America: The Winters Soldier. Grande attenzione da parte dei fotografi per lei, che nono

Scarlett Johansson, eterea sul red carpet col pancione per Captain America

Scarlett Johansson, biondissima 29enne attrice di "Lost in Translation", è in dolce attesa e la sua gravidanza va ormai avanti da 5 mesi, tanto da avere un pancione ben visibile al di là di ogni possibile dubbio, sebbene non molto prominente.

"Captain America: The Winter Soldier". Sul red carpet del suo ultimo film, "Captain America: The Winter Soldier", la Johansson è apparsa ancora relativamente "in forma" con un corsetto di pizzo trasparente e una gonna piuttosto stretta. La stella newyorchese non rinuncia davvero neanche a un attimo di sensualità, finché la linea glielo permette.


Cast. L'attrice è apparsa accompagnata dal cast del film al gran completo: l'affascinante Chris Evans, Sebastian Stan, Emily Van Camp e Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell e Samuel L. Jackson. Una vera parata di stelle.

Black Widow. "Captain America: The  Winter Soldier", ennesimo capitolo della saga Marvel, uscirà in Italia il 26 marzo ma già la Johansson si prepara ad indossare i panni di Black Widow in altri due film: "Avengers - Age of Ultron" e "Black Widow", appunto.

Biografia. Scarlett Johansson è nata a New York nel 1984 da una famiglia di lontane ascendenze ebraiche ashkenazite. Nel corso della sua breve e luminosa carriera ha ottenuto 4 nomination ai Golden Globe e ha vinto un BAFTA e un Tony Award.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti