Speciale Festival di Venezia

Sanremo: comincia il romanticismo di Renga fino alla verve di Noemi

Francesco Renga e Noemi sono i primi artisti che si sono esibiti nella seconda serata del Festival di Sanremo. La stessa Noemi parteciperà alla nuova edizione di The Voice of Italy e pubblicher

Sanremo: comincia il romanticismo di Renga fino alla verve di Noemi

Francesco Renga si è esibito come primo artista con le canzoni romantiche "A un isolato da te" e "Vivendo adesso". Giuliano Palma ha cantato "Così lontano" e " Un bacio crudele". Noemi ha superato,il televoto con il singolo "Bagnati dal sole".

\r\n

Francesco Renga nel 2012 ha pubblicato “Fermoimmagine”, greatest hits che raccoglie rock es stile melodico, fino a inattese aperture orchestrali. Tra i singoli di successo ci sono “Raccontami” (premio della critica a Sanremo 2001), “La tua bellezza”, “Angelo” (2005) con cui vinse il Festival di Sanremo.

\r\n

Giuliano Palma a gennaio 2013 ha lavorato a Zelig Circus accompagnato da una formazione inedita, la Giuliano Palma Orchestra.

\r\n

Noemi nel 2013 dopo un soggiorno londinese partecipa come coach a The Voice, il format che la vede assieme a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. A febbraio uscirà il nuovo album, e Noemi sarà anche nella nuova edizione di The Voice.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti