Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez omaggia Fellini ma il voto non è 8 1/2
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo: l\'omaggio della showgirl al capolavoro di Federico Fellini lascia più perplessi che convinti
Sanremo 2011: Belen Rodriguez omaggia Fellini ma il voto non è 8 1/2. La Rodriguez argentina ormai si cimenta nel ballo, e pare che si adegui alle tradizioni nostrane. Infatti ha danzato sulle note di Nine, il Musical di Rob Marshal che trae ispirazione dal film 8 ½ (1963) di Federico Fellini.
Con movenze un po’ impacciate, danzando accanto a dei ballerini ha mostrato sì le sue capacità tanghere ma meno quelle di performance danzante: l’omaggio è durato solo 1 minuto e mezzo. E certamente il voto non è 8 1/2, se il sito rai.tv non ha pubblicato il video dell\'esibizione.
8 ½ di Fellini sceneggiato da Tullio Pinelli ed Ennio Flaiano vinse l’Oscar come miglior film stranero nel 1964.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
