San Diego Comic Con, dalle novità di Marvel Studios al terrificante trailer di It Capitolo Due
Kevin Feige, Patrick Stewart, Henry Cavill, Jessica Chastain tra gli ospiti.
Il San Diego Comic Con compie 50 anni. Dal 17 al 21 luglio, gli eventi in programma sorprenderanno i visitatori. Sabato sera sono attesi il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige e numerosi special guest. I fan sperano in notizie inedite riguardo al Marvel Cinematic Universe, nello specifico l'annuncio del prossimo film in cantiere (progetti nuovi come Nova o Moon Knight) o dettagli sulla Fase 4 (leggi l'intervista al direttore).
Sabato 20 luglio va in scena anche il Star Trek Universal Panel. Alla presenza esclusiva di Patrick Stewart e del resto del cast, ci saranno ghiotte anticipazioni sulla nuova serie tv Star Trek Picard.
It Capitolo Due protagonista assoluto di San Diego
Venerdì pomeriggio invece sarà il turno di Netflix che presenterà la nuova serie tv The Witcher, basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski. Anche parte del cast, Henry Cavill, Anya Chalotra e Frey Allan, saranno presenti.
Anche quest'anno, Warner Brothers e New Line Cinema si sono dedicati allo Scare Diego, la convention horror del Comic-Con. Titolo di punta è il secondo capitolo di It (leggi l’intervista all’attore). Il regista Andy Muschietti insieme agli attori del cast, tra cui James McAvoy e Jessica Chastain hanno parlato della lavorazione del film. Tre clip mostrate in anteprima hanno terrorizzato il pubblico. Tra poche ore giungerà il nuovo trailer: sarà più terrificante del trailer del 2017, promettono.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil


