S.H.I.E.L.D. #1 la Marvel porta i suoi agenti tra le pagine dei fumetti
Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono chiamati ad affrontare nuove avventure mozzafiato, ma questa volta il campo di battaglia si trova tra le pagine dei fumetti. Per la prima volta i protagonista della
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. tornano in una versione comics davvero emozionante. Dopo la fine della seconda stagione della serie televisiva, la Marvel ha deciso di far vivere agli agenti delle nuove avventure. Uscirà il 9 Luglio in Italia la nuova serie a fumetti S.H.I.E.L.D. #1, Phil Coulson e gli altri saranno i protagonisti di missioni con supereroi Marvel sempre diversi. L’agente Coulson e Skye hanno già partecipato ad altri fumetti, ma per la prima volta verranno disegnati anche Fitz, Simmons e Melinda May.
S.H.I.E.L.D. #1. Dopo il grande successo del telefilm “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” la Casa delle Idee ha deciso di rendere gli agenti più famosi dell’universo protagonisti di una nuova serie di fumetti. S.H.I.E.L.D. #1 sarà in edicola dal 9 luglio in Italia. In America è già uscita a dicembre scorso e le storie hanno avuto un grande successo di pubblico. Sono stati chiamati a lavorare a questo nuovo progetto l’autore Mark Waid, che si è professato un grande fan della serie televisiva, e il disegnatore Carlos Pacheco.
Deathlok. Nelle 64 pagine di S.H.I.E.L.D. #1 troviamo oltre alle nuove missioni degli agenti di Phil Coulson, anche il fumetto Deathlok #1, una spy-story davvero fantascientifica a detta della Marvel. Deathlok sarà un comprimario fisso nella nuova serie di fumetti così ogni mese ritroveremo le appassionanti storie del cyborg. Le avventure di Deathlok sono state scritte da Nathan Edmondson e disegnate da Mike Perkins.
Fumetto. Ogni fumetto della nuova serie regolare S.H.I.E.L.D. conterrà una o più avventure degli agenti più amanti del piccolo schermo. La novità rispetto al telefilm è che qui ci saranno molti più supereroi. Le difficoltà che si possono affrontare nel girare una serie tv, tipo attori non reperibili o effetti speciali troppo costosi, nel fumetto non esistono. Qui l’autore ha potuto dar sfogo alla sua immaginazione e trasformare ogni avventura in realtà. Lo stesso Mark Waid ha dichiarato di amare il personaggio dell’agente Coulson, naturalmente in questo nuovo fumetto sarà il protagonista principale. La sua incredibile, quasi maniacale, conoscenza di ogni supereroi gli permetterà di chiamare il personaggio giusto per ogni missione.
Personaggi. Oltre all’immancabile agente Phil Coulson, che è già stato protagonista nelle pagine del fumetto Secret Avengers, possiamo vedere Skye, anche lei la ritroviamo già da diversi anni tra le pagine della Marvel anche se con un nome diverso. La novità sta nell’introduzione di tre personaggi che fino ad ora si trovavano solo nel telefilm, e questi sono: Leo Fitz, Jenna Simmons e la fantastica Melinda May. Per loro sarà la prima volta sulla Terra-616. Nel fumetto Fitz avrà finalmente la scimmietta assistente che ha tanto desiderato.
Cover. S.H.I.E.L.D. #1 si potrà trovare in edicola con la copertina originale disegnata da Carlos Pacheco al costo di 2.90 € e inoltre si potrà acquistare anche un’edizione speciale intitolata “S.H.I.E.L.D.#1 Heil Hydra”. Per la versione americana è uscita anche una variant cover disegnata da Skottie Young.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.