Roswell, il reboot della serie fantascientifica
The Cw ha ordinato il riavvio di "Roswell"
Il progetto non ha ancora un titolo definitivo, è certo che la trama seguirà le vicende di una ragazza, figlia di immigrati privi di documenti, che ritorna nella sua città natale, Roswell, nel Nuovo Messico. La protagonista scopre che il ragazzo di cui è stata innamorata durante il periodo adolescenziale è divenuto un agente di polizia ma in realtà è un alieno che ha nascosto le sue capacità sovrumane per tutta la sua vita.
La protagonista contribuirà a mantenere segreta questa verità e insieme daranno avvio a un percorso di indagine riguardante le sue origini. La situazione si complicherà nel momento in cui figure antagonistiche annunceranno la presenza degli alieni sulla Terra e le conseguenti politiche di paura e odio costringeranno i due personaggi in una condizione di fuga.
Il reboot, come la serie originale, dovrebbe essere basato sulla serie di libri di Melina Metz mentre la scrittura della serie sarà affidata a Carina Adly Mackenzie. "Roswell" ha debuttato in Italia nel settembre 2000 incentrando la trama sulle vicende di tre personaggi, Liz (Shiri Appleby), Max (Jason Behr) e Izabel (Katherine Heigl).
Tra i produttori esecutivi del reboot prodotto da Amblin Television e Bender Brown Productions in associazione con Warner Bros. Television figura anche Kevin Kelly Brown, in precedenza produttore esecutivo della serie originale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.


