Romics 2014: Mazinga Z e Heidi saranno omaggiati nella nuova manifestazione
Romics 2014 è ormai alle porte. La grande manifestazione internazinale del fumetto, cinema e games tornerà dal 2 al 5 ottobre 2014
Romics 2014. Si avvicina la data di debutto di Romics 2014: la grande manifestazione internazinale del fumetto, cinema e games tornerà dal 2 al 5 ottobre 2014 con la sua sedicesima edizione, piena di eventi speciali, fumetto, incontri con grandi autori, cinema, intrattenimento per i gusti di grandi e piccini.
Romics cosplay e multimedialità . Il Romics è l’unica manifestazione italiana che si occupa a 360 gradi di fumetto, animazione, games, il cinema e entertainment che si tiene a Roma periodicamente, alla Fiera di Roma. Qauttro giorni in cui si terrano kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: il fumetto assoluto protagonista con L’OFFICINA DEL FUMETTO E DELLA MULTIMEDIALITÀ, il grande cinema al ROMICS MOVIE VILLAGE, il Game e il Videogame nel ROMICS GAME VILLAGE, la GARA COSPLAY in collaborazione con il Giappone, il ROMICS KIDS & JUNIOR e tanto altro per un programma ricchissimo che si tiene in numerose sale in contemporanea, con oltre 135.000 visitatori ad ogni edizione.
Romics programma edizione autunnpo 2014 In questa nuova edizione Romics intende rendere omaggio alle grandissime matite italiane che hanno conquistato tutto il mondo; si va da Bonelli Editore che presenta la sua nuova serie Adam Wild per poi passare all’omaggio a Topi e Paperi con tanti eventi e autori DISNEY. Impedibile e la rassegna delGrande Cinema con la proiezione speciale dell’attesissimo Sin City: una donna per cui uccidere per poi passare alla presentazione di Il RAGAZZO INVISIBILE, il film di Gabriele Salvatores, con footage del film e del fumetto ad esso ispirato, e tantissime spettacolari preview dei maggiori film in uscita, incontri e costume characters. E per concludere Elio e le storie tese presenteranno il secondo volume della loro biografia Storie Tese Illustrate: 1996 – 2003 di Enrico Trentin, Shockdom; Infine le Celebrazioni dedicate ai Cartoni che compiono 40 anni quali Mazinga, Heidi e i Barbapà.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo