Rock That Body, il nuovo film interpretato da Scarlett Johansson
Rock That Body di Lucia Aniello è una commedia nera con Scarlett Johansson, Kate McKinnon e Zoë Kravitz. Prodotto dalla Sony Pictures, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche s
Rock That Body è una commedia nera in fase di realizzazione scritta dall’attore Paul W. Downs e dalla regista di cortometraggi e serie tv come “Broad City” Lucia Aniello, diretta da quest’ultima e interpretata da Scarlett Johansson, Kate McKinnon (“Ted 2”), Zoë Kravitz (“Mad Max: Fury Road”) e Jillian Bell (“Le amiche della sposa”). Il film è prodotto dalla Sony Pictures e sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 giugno del 2017.
Commedia nera o thriller? La sceneggiatura del prossimo film con Scarlett Johansson “Rock That Body” è stata inserita lo scorso anno nell’elenco dei migliori copioni non ancora portati sul grande schermo (la cosiddetta Black List) e solo ora sembra poter essere tradotta in immagini. La vicenda raccontata dallo script si svolge a Miami e narra di una festa d’addio al nubilato durante la quale viene trovato il cadavere di uno spogliarellista. Anche se la trama sembra prefigurare un film thriller, in realtà la maggior parte delle notizie sull’opera indicano che ci si trovi davanti a una commedia nera ispirata sia a “Una notte da leoni” sia a “Weekend con il morto”.
Scarlett Johansson. “Rock That Body” è il prossimo film interpretato da Scarlett Johansson, attrice in questo momento piuttosto attiva, anche se forse in ruoli da non protagonista. Infatti, solo la scorsa stagione la star è comparsa in “Ave, Cesare!” dei fratelli Coen, nel cinecomics “Captain America: Civil War” e ha prestato la propria voce a un personaggio de “Il libro della giungla”. Inoltre, l’interprete è attesa anche in “Ghost in the Shell”, film fantascientifico tratto dall’omonimo franchise giapponese di manga, anime, videogiochi e romanzi.
Kate McKinnon. Nel cast della commedia nera “Rock That Body” vi sarà, oltre a Scarlett Johansson, anche Kate McKinnon. Meno nota rispetto alla collega, nel corso della sua carriera la McKinnon ha soprattutto prestato la propria voce a diverse serie televisive (tra cui “I Simpson” e “I Griffin”) e quest’anno potrebbe essere quello giusto per una sua maggiore affermazione agli occhi del grande pubblico, in quanto doppiatrice di “Alla ricerca di Dory” e presente in ruoli importanti nel reboot al femminile di “Ghostbusters” e nell’attesa commedia natalizia con Jennifer Aniston “Office Christmas Party”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
