Rocco Siffredi, vorrebbe un fumetto su di lui e Lucca Comics presenta Orgasmo
Rocco Siffredi a Lucca Comics ha presentato il games "Orgasmo". L'attore ha lavorato recentemente al cinema, e ha anche pubblicato un'autobiografia.
Rocco Siffredi ha presentato ieri a Lucca Comics and Games il gioco “Orgasmo”. Una nuova presentazione ci sarà anche oggi alle ore 16.00.
Games. Il gioco di ruolo prevede la presenza di massimo sei persone, e Rocco Siffredi è il testimonial ufficiale, con un’ideazione di Sergio Roncucci e illustrazioni di Gennaro Vitale. L’attore ha anche ironizzato sul fatto che si possa realizzare un fumetto su di lui.
Cinema. Rocco Siffredi ha lavorato recentemente nel film tv “Amore oggi”, nell’episodio “Precari”. La trama è quella di una coppia che decide di rivolgersi ad un medico esperto in fertilità. Dopo aver perso i propri risparmi nel crack finanziario del loro istituto di credito s’inventa un lavoro particolare.
Autobiografia. La figura di Rocco Siffredi è analizzata in un recente volume inglese, dal titolo “The Philosopher of Porn: Rocco Siffredi And The Art of Sex”. Lui stesso ha pubblicato la sua autobiografia nel volume “Io Rocco” edito da Mondadori. Qui racconta come abbia avuto accesso an mercato audiovisivo che è sempre stato dominato dai produttori e pornostar americane.
Libro. Un volume che affronta il fenomeno del dilagare del contenuti hard su internet è “Pornonauti: Per una regolamentazione dell'industria del sesso” di Riccardo Corsetto. Qui si illustra quale sia il motivo per cui cento milioni di utenti abbiamo incrementato questa industria. Il fatturato dell’intero settore per ciò che riguarda l’online è di 60 miliardi di dollari. Non mancano dati, cifre ed aneddoti di un fenomeno che sta mutando il costume della società.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.