Robin Williams: tributo agli Emmy Awards per l'attore affetto da un principio Parkinson
Robin Williams riceverà un tributo agli Emmy Awards, che vinse due volte. Intanto la moglie ha dichiarato che l'attore era affetto da un principio di Parkinson: non mancano polemiche per le imm

Robin Williams sarebbe stato affetto dai primi sintomi del morbo di Parkinson, così come confermato dalla moglie Susan Schneider.
Morbo di Parkinson. "Robin era coraggioso, mentre lottava le sue battaglie contro la depressione, l’ansia e le fasi iniziali della malattia di Parkinson, che non era ancora pronto a condividere pubblicamente", ha detto la Schneider giovedì dopo la diffusione delle notizie circolate sul recupero dalla tossicodipendenza e dell’alcool.
Dichiarazioni della moglie di Robin Williams. "E 'nostra speranza che sulla scia della tragica morte di Robin le persone troveranno la forza di cercare la cura e il sostegno di cui hanno bisogno - ha continuato la moglie - per trattare le battaglie contro le malattie, in modo che avere meno paura".
Immagini grafiche. Emergono anche dettagli sulla diffusione delle immagini grafiche della morte di Robin Williams. Lo sceriffo della contea sta difendendo la decisione del suo ufficio di rilasciare particolari grafici: "L'ufficio dello sceriffo comprende come il rilascio di tipo di informazioni di questo tipo può essere visto come inquietante da alcuni, e come inutile da altri - ha detto in una dichiarazione mercoledì 13 agosto alla NBC - ma secondo la legge della California, per tutte le informazioni che sono considerate 'informazione pubblica’ noi non siamo autorizzati a negarne l'accesso”.
Emmy Awards. Intanto i produttori per la 66ma edizione dei Premi Emmy stanno lavorando per rivolgere un degno tributo a Robin Williams. "Stiamo lavorando alla programmazione affinché si effettui un segmento In Memoriam - ha detto il produttore esecutivo degli Emmy, Don Mischer a ABC News - Mentre tutti noi stiamo assimilando la tragica notizia di questa settimana, stiamo lavorando per dare a Robin Williams un degno ricordo”. Williams fu nominato otto volte agli Emmy Awards, vincendone due.
Robin Williams nel nuovo film. “Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone” è uno dei prossimi film interpretati da Robin Williams. La vicenda è quella di Larry che lascia New York per andare a Londra, seguendo una missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre. Il film è diretto da Shawn Levy e interpretato da Rebel Wilson, Ben Stiller e Rami Malek.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky
Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni