Rings, immagini allusive nel trailer del film horror sulla videocassetta killer
Prime immagini sono state diffuse del film horror "Rings", sulla videocassetta killer.
La Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer di “Rings”, il film horror sequel della saga iniziata nel 2002.
Nelle immagini si mostra una giovane donna (Matilda Lutz) che comincia preoccuparsi per il suo ragazzo (Alex Roe) quando esplora una sottocultura collegata ad una misteriosa videocassetta. Il nastro infatti promette di uccidere che lo vedrà, entro sette giorni. Nelle immagini si susseguono scene in cui la donna estrae dei capelli dalla bocca, la pelle si squama, una cicatrice ovale compare sulla sua schiena, una bambina è soffocata e gettata in un pozzo. Il fidanzato è poi in un aereo che precipita. Il video su YouTube ha raggiunto 12.512 visualizzazioni.
Nel film la donna scopre che la videocassetta confine un "film nel film" che nessuno ha mai visto prima. La regia di “Rings” è di F. Javier Gutierrez, per una sceneggiatura di David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman. Il film uscirà negli Stati Uniti il 28 Ottobre 2016, in Italia il 10 novembre: il film del 2002 incassò 249.3 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati