Rihanna: posta una foto con una lattina ironizzando sull'accusa di aver sniffato
Rihanna ha risposto all'accusa di aver sniffato postando una foto con una lattina: la cantante ha così ironizzato sul video circolato in rete. Rihanna ha pubblicato tre nuove canzoni che antici
Rihanna si è difesa dall’accusa di aver sniffato cocaina durante il Coachella Festival, così come apparirebbe in un video virale diffuso online martedì 14 aprile 2015.
Video. La clip mostra Rihanna in possesso di un oggetto bianco sottile, e poi stringe il naso per alcuni secondi mentre esce con gli amici al festival di musica che si è svolto a Indio, in California. Il video è stato postato su Instagram da un utente.
Dichiarazioni. Il video è stato rimosso, e poi la ventisettenne Rihanna ha postato questo commento: “Ogni sciocco potrebbe vedere che sto usando una la sigaretta! Chi sniffa tabacco?? Non è mai successo che ad un rodeo, se qualcuno stringe il naso significhi che stia facendo uso di coca”. Rihanna anche pubblicato una foto su Instagram di se stessa mentre stringe una lattina di Coca-Cola, in un riferimento al controverso video.
Nuove canzoni. Rihanna ha pubblicato il terzo singolo che anticipa il nuovo album. Si tratta di ”American Oxygen”: gli altri singoli pubblicati sono "Bitch Better Have My Money" e “FourFiveSeconds”, quest’ultima in collaborazione con Paul McCartney e Kanye West. “FourFiveSeconds” è alla nona posizione della classifica Billborad, mentre in Italia è alla quarta posizione, preceduta da “Love Me Like You Do” di Ellie Gouldin, “Cheerleader” di Omi e “Uptown Funk” di Mark Ronson Feat. Bruno Mrs.
Nuovo album. Il nuovo album di Rihanna uscirà nel 2015. tudio e che abbia arruolato produttori come DJ Mustard, David Guetta, Rodney "Darkchild" Jerkins e Nicky Romero.
Libro. Un recente libro sulla cantante è “Rihanna: In Her Own Words: Rihanna Quotes”: attraverso alcune suo frasi e interviste si ripercorre la carriera dell’artista che ha venduto venticinque milioni di album.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix