Rihanna, 'non riesco proprio a chiedere scusa' cita nella nuova canzone con McCartney e Kanye West
Rihanna ha pubblicato la nuova canzone "FourFiveSeconds", scritta con Paul McCartney e cantata con Kanye West. "Non riesco proprio a chiedere scusa" cita la canzone: il singolo pre
Rihanna ha pubblicato a sorpresa la nuova canzone "FourFiveSeconds" sul iTunes il 24 gennaio 2015.
FourFiveSeconds. Il singolo di Rihanna è intitolato "FourFiveSeconds", scritto assieme a Paul McCartney e Kanye West. Quest’ultimo aveva pubblicato alla vigiia di Capodanno un alra canzone con il leade dei Beatles, dal titolo "Only One".
Testo nuova canzone Rihanna. “Penso che ho avuto abbastanza, potrei essere un po’ ubriaca / io dico quello che ho in mente - canta Rihanna - Giuro vorrei che qualcuno mi dicesse / Ooh questo è tutto quello che voglio”. Poi giungono versi graffianti come si confanno alla cantante della Barbados: “hai chiamato e io attacco mille volte (...) Ma non riesco proprio a chiedere scusa, spero che tu possa capire”.
Kanye West. A Rihanna risponde poi Kanye West: “Mi sono svegliato da ottimista, il sole splendeva e io sono positivo”. Quasi con ironia incede: “Se vado in galera stasera, promettimi che pagherai la mio cauzione (...) Vedi vogliono comprare il mio orgoglio, ma proprio non è in vendita. Vedi, tutta la mia bontà, è presa per debolezza”. Nuovo album. Rihanna aveva lasciato intendere da tempo che un nuovo album fosse in lavorazione, e che sarebbe pubblicato all'inizio di quest'anno. L’ultimo suo album è “Unapologetic” pubblicato nel 2012. Lo stesso West ha in previsione di pubblicare un nuovo album nei prossimi mesi.
Libro. Un recente libro racconta la vita di Rihanna, dal titolo ”Rihanna: Rebel Flower” di Chloe Govan. La storia ripercorre la sua carriera, dal fatto di essere cresciuto con u padre assente a San Michele, nelle Barbados al trasferimento negli Stati Uniti all'età di 16 anni, fino al successo con l’etichetta discografica Def Jam Records.
Biografia non autorizzata. “Rihanna: The Unauthorized Biography” di Danny White racconta come l’artista sia riuscita a vendere oltre 25 milioni di album, conquistando numerosi premi tra cui cinque Grammy. A questa analisi musicale si aggiunge il racconto di come sia diventata un oggetto di fascino per riviste di celebrità di tutto il mondo, grazie alla sua vita personale tumultuosa. Non manca il focus sulla sua storia con Chris Brown: l'autore Danny White ha pubblicato libri precedenti come “Johnny Depp: The Unauthorized Biography”, ”1D: The Story One Direction” e ”Will.i.am: The Unauthorized Biography”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.