Speciale Festival di Venezia

Rihanna, il nuovo videoclip estremo What Now supera 17 milioni di view su YouTube

Rihanna e il videoclip "What Now": la canzone del video è tratta dal singolo "Unapologetic", e le immagini realistiche e allusive mostrano una danza che allude ad uno stato

Rihanna, il nuovo videoclip estremo What Now supera 17 milioni di view su YouTube

Rihanna con il nuovo video “What Now” svetta subito la classifica delle clip più viste su YouTube, giungendo a 17.576.952 visualizzazioni in quattro giorni. La canzone è tratta dell’album “Unapologetic” uscito nel 2012.

\r\n

Nel video Rihanna appare sullo schermo di un televisore, con un abito nude-look indossando una collana con un pendente a forma di crocifisso. Inizia a cantare in una stanza buia, per poi trovarsi in un’altra stanza con un abito bianco. La danza assume le movenze di un esorcismo, e pare che la protagonista si avvicini ad un crollo emotivo. 

\r\n

Le immagini sono in sintonia con il testo della canzone, che cita: “Ho ignorato questo grande nodo che ho alla gola / Non dovrei piangere, le lacrime erano per i deboli (...) Non ho nessuno da chiamare perché sto solo giocando con tutti / più sono felice, più mi sento sola”.

\r\n

Il video \"What Now\" è stato girato in un magazzino a Phuket, in Thailandia il 17 settembre 2013 durante una tappa del Diamonds World Tour. È stato diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig.

\r\n

La canzone è stata scritta da Olivia Waithe e dalla stessa Rihanna.

\r\n


Rihanna - What Now on MUZU.TV.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti