Rihanna, il nuovo videoclip estremo What Now supera 17 milioni di view su YouTube
Rihanna e il videoclip "What Now": la canzone del video è tratta dal singolo "Unapologetic", e le immagini realistiche e allusive mostrano una danza che allude ad uno stato
Rihanna con il nuovo video “What Now” svetta subito la classifica delle clip più viste su YouTube, giungendo a 17.576.952 visualizzazioni in quattro giorni. La canzone è tratta dell’album “Unapologetic” uscito nel 2012.
\r\nNel video Rihanna appare sullo schermo di un televisore, con un abito nude-look indossando una collana con un pendente a forma di crocifisso. Inizia a cantare in una stanza buia, per poi trovarsi in un’altra stanza con un abito bianco. La danza assume le movenze di un esorcismo, e pare che la protagonista si avvicini ad un crollo emotivo.
\r\nLe immagini sono in sintonia con il testo della canzone, che cita: “Ho ignorato questo grande nodo che ho alla gola / Non dovrei piangere, le lacrime erano per i deboli (...) Non ho nessuno da chiamare perché sto solo giocando con tutti / più sono felice, più mi sento sola”.
\r\nIl video \"What Now\" è stato girato in un magazzino a Phuket, in Thailandia il 17 settembre 2013 durante una tappa del Diamonds World Tour. È stato diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig.
\r\nLa canzone è stata scritta da Olivia Waithe e dalla stessa Rihanna.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.