Resident Evil: The Final Chapter, prime immagini dark del film con Milla Jovovich
La Sony Pictures ha diffuso le prime immagini di "Resident Evil: The Final Chapter", film con Milla Jovovich.
Milla Jovovich appare nel primo trailer ufficiale di “Resident Evil: The Final Chapter”, film in uscita il 27 gennaio 2017 e dietro da Paul W. S. Anderson.
Nelle immagini la protagonista cavalca la moto, mentre si avvia verso un luogo distrutto. In una scena le gambe di alcun persone pendono da un ponte, in altre la protagonista Alice imbraccia un mitra, mentre i non-morti devastano i paesaggi. Il videoclip pubblicato il 9 agosto 2016 su YouTube in un giorno ha raggiunto 1.620.515 visualizzazioni .
La trama segue Alice, che deve salvare l'umanità contro le orde dei non morti. Intanto la Umbrella Corporation sta raccogliendo le forze per un attacco finale contro i sopravvissuti: Alice si unisce con i vecchi amici in una battaglia. Il film è il sequel di “Resident Evil: Retribution” del 2012, che ha incassato 240,2 milioni di dollari e sempre diretto da Paul W. S. Anderson. Nel cast ci sono anche Ali Larter, Shawn Roberts, William Levy e Ruby Rose: si basa sul videogioco “Resident Evil” uscito il 22 marzo 1996.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.