Raffaella Fico: dopo la guerra a suon di proposte di matrimonio social si mostra nel video di Rush
Raffaella Fico ha subito risposto alla proposta di Mario Balotelli alla fidanzata Fanny Naguesha, con un anello di fidanzamento avuto dal suo Gianluca Tozzi. La novità di quest'oggi è il
Raffaella Fico non si è lasciata sfuggire l'occasione di postare la foto dell'anello di fidanzamento avuto da Gianluca Tozzi, non a caso poco dopo che Mario Balotelli aveva mostrato le foto della sua proposta di matrimonio a Fanny Naguesha.
Il video. Non c'è un giorno in cui non si possa rinunciare a parlare di Raffaella Fico. Così eccola di nuovo sui social a lanciare il video ufficiale di Rush. Nel video la neo cantante non nasconde nulla e balla mettendo ben in mostra il suo lato b.
Rush è il primo singolo di Raffaella Fico, prodotto dal suo compagno Gianluca Tozzi. Da tempo la showgirl pensava di lanciarsi nell'universo discografico. "La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita... "
Urban. Raffaella Fico dichiara che il suo genere preferito è l'urban. Si ispira a Rihanna, Beyoncé e Izzy Azalea, ma a ispirarla è anche il contesto italiano. "Tutti questi artisti hanno influenzato il mio gusto musicale e, pur essendo consapevole dei miei limiti come cantante e del fatto che il popolo 'urban' non stesse aspettando Raffaella Fico, credo che RUSH, possa dire la sua".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.