Raffaella Carrà: sbarca su Twitter, intraprendente in The voice of Italy 2
Raffaella Carrà sbarca su Twitter con un selfie ottenendo oltre 25mila follower in un giorno. Ora si prepara a fare la giudice in "The voice of Italy 2" su Rai 2 a partire dal 12 marz
Raffaella Carrà diventa ipertecnologica. Forse la frase è un pò eccessiva, però l'ingresso della Raffaella nazionale nello schematico e minimal mondo di Twitter rappresenta una piccola rivoluzione per la cantante.
Emma Marrone. L'iscrizione è stata un vero successo, se è vero che ci sono stati oltre duemila retweet e oltre venticinquemila follower. Raffaella può vantare tra i follower persone note e colleghi come Giancarlo Leone, Fabio Canino, Alessia Ventura, Rossella Brescia, Emma Marrone, Paola Perego, Stefania Orlando, Maria Mazza, Costanza Caracciolo, Lorella Cuccarini, Paolo Belli, Marco Liorni, Paola Ferrari, Paola Saluzzi.
The voice of Italy. Settanta anni splendidamente portati, Raffaella si prepara a sbarcare su Rai 2 con "The voice of Italy 2" in qualità di giudice; potremo vedere il musical reality e talent show a partire dal 12 marzo.
Biografia. Raffaella è nata a Bologna nel 1943 e vissuta tra Romagna e Roma dall'età di 8 anni; dopo gli esordi cinematografici con Leoncini e Trieste, si dà alla discografia e alla televisione in qualità di presentatrice.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
