Quando esce il film anime thriller Detective Conan: The Million Dollar Pentagram
Detective Conan: The Million Dollar Pentagram, ventisettesimo capitolo della serie cinematografica Case Closed
Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube, Case Closed: The Million Dollar Pentagram è il prossimo film anime thriller del franchise in uscita nelle sale giapponesi il 12 aprile 2024. Si tratta del ventisettesimo capitolo della serie cinematografica Case Closed, basata sull'omonima serie manga di Gosho Aoyama.
La trama di Detective Conan: The Million Dollar Pentagram
La trama vede come protagonista Kid, il ladro fantasma, determinato a rubare una spada giapponese appartenente alla ricca famiglia Onoe di Hakodate, Hokkaido. Conan e Heiji Hattori, che si trovano per caso sul posto, si interessano al caso. Le collezioni della famiglia Onoe sono associate a Toshizo Hijikata, una figura storica che è morta ad Hakodate. Perché Kid, specializzato in gioielli, va a caccia di una spada giapponese?
L'avvocato della famiglia Onoe viene trovato assassinato nel quartiere dei magazzini, apparentemente ucciso da una spada giapponese: il mistero si infittisce, tra i ciliegi in fiore.
Il cast di Detective Conan: The Million Dollar Pentagram
I nuovi membri del cast: Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Hijiri Fukushiro, uno studente universitario e abile spadaccino; Takayuki Sugō nel ruolo di Ryōe Fukushiro, padre di Hijiri e maestro spadaccino, nonostante la malattia che lo affligge; Hiroshi Naka nel ruolo di Takuzō Onoe, il capo del conglomerato Onoe e colui che ha lanciato la sfida a Kid; Marika Kōno nel ruolo di Miko Yoshinaga, una miko che conosce molto bene la spada di Hijikata Toshizō; Banjō Ginga nel ruolo di Brian D. Kadokura, un americano di origini giapponesi e trafficante d'armi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo