Pride: a settembre 2014 arriva il nuovo manga di Takahashi
Pride è il titolo del nuovo tanto atteso manga calcistico scritto e disegnato da Yoichi Takahashi, autore dell'indimenticabile "Captain Tsubasa" (Holly e Benji).
Pride Manga. Ecco le nuove uscite della label orientale di RW Edizioni previste per Settembre, direttamente dalle pagine del numero 204 del catalogo Mega di Alastor.
Pride è il titolo del nuovo tanto atteso manga calcistico scritto e disegnato da Yoichi Takahashi, autore dell’indimenticabile “Captain Tsubasa” (Holly e Benji). I protagonisti fanno parte della squadra “Hakodate Troopers” e ciascuno di loro ha come unico obiettivo o quello di portare agli onori il proprio team di appartenenza (che gioca nella seconda divisione della J-League), o quello più chi individualistico di una brillante carriera e onori da tutto il mondo dello sport.
Pride è un fumetto di alto livello grafico e narrativo che vi permetterà di intraprendere un fantastico e lungo viaggio nel mondo delle future star del calcio: con quattro volumi ricchi di quell’ineguagliabile spirito sportivo che ha reso autorevole nel mondo Takahashi, Pride non può mancare nella vostra collezione di manga.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.