Pippo Franco: lavora per una veggente di Medjugorje e dichiara di aver visto più volte la Madonna
Pippo Franco ha dichiarato di aver visto più volte la Madonna. Il comico ha riabbracciato la fede cattolica e affermato di lavorare per una veggente di Medjugorje. Nel 2012 ha pubblicato un lib
Pippo Franco, il noto comico e cabarettista, intervistato da Papaboys 3.0 dichiara di aver visto la Madonna più di una volta. Nel 2012 ha scritto un libro in cui ha raccontato di come dopo tanti anni abbia riabbracciato la fede.
\r\nMedjugorje. Pippo Franco è stato a Medjugorje più volte da quando ha deciso di riabbracciare la fede cattolica dopo molti anni.
\r\nVeggente. Pippo Franco ha affermato che quando possibile lavora per una delle veggenti di Medjugorje, Marija Pavlovic la quale, a detta del comico vede la Madonna tutti i giorni.
\r\nApparizione. La prima volta che Pippo Franco ha visto la Madonna è stato proprio a casa della veggente Marija Pavlovic, la quale ha ospitato il comico. All'interno dell'abitazione della veggente ci sarebbe una chiesa che ospita circa ottanta persone, è quanto dichiarato dal cabarettista.
\r\nLibro. "La morte non esiste" è il titolo del libro scritto in collaborazione con Rita Coruzzi e pubblicato da Pippo Franco. Protagonista del testo è la fede spirituale, il comico, infatti rilegge la sua storia anche televisiva nella convinzione che gli uomini siano esseri spirituali in cerca di un'esperienza umana.
\r\nFede. Pippo Franco si era allontanato dalla fede cattolica durante i primi anni di successo. Poi è cambiato qualcosa all'età di 41 anni: "Lo Spirito mi si è prepotentemente presentato, e da quel momento è iniziata la parte migliore di me" è quanto ha dichiarato il comico.
\r\nIl Bagaglino. Per anni Pippo Franco è stato il conduttore della storica trasmissione di Canale 5, "Il Bagaglino", il programma di satira politica chiuso nel 2011 dopo 46 anni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo