Penelope Cruz confida l'amicizia con Salma Hayek e il piacere dell'allattamento
Penelope Cruz: l\'attrice musa di Pedro Almodovar in un\'intervista parla del rapporto di amicizia con Salma Hayek e di come abbia condiviso con lei lavoro e impressioni. Presto sarà sul set co
Penélope Cruz si confida sul numero di Allure di gennaio 2014 e racconta della sua amicizia con Salma Hayek e cosa significasse crescere in una famiglia creativa.
Cruz racconta la rivista sul suo rapporto con Hayek e lo strano soprannome che hanno per l'altro. "È una delle mie migliori amiche - ha detto la Cruz. - Quando lavoravamo insieme non avevamo ancora figli e avevamo molto più tempo per dormire". L'attrice confida che ha riposato molte volte nello stesso letto con la Hayek.
Penelope Cruz racconta poi di come la sua educazione l'abbia influenzata nell'età adulta e nella carriera, in che non modo di essere estroversa: "In casa mia ogni Domenica ognuno puliva la casa, c'era sempre musica, e tutti ballavano", precisando che si trattava di una famiglia non hippy ma molto libera.
Riguardo la sua esperienza di madre dice che è coinvolgente, sopratutto per alcuni aspetti cui è difficile rinunciare: "È coinvolgente, ed è difficile terminare".
La Cruz ha due figli Da Javier Bardem, Leo di due anni, e Luna di sei. Sarà al cinema nel 2014 con "La reina de España" di Fernando Trueba con Santiago Segura e Antonio Resines. A gennaio 2014 sarà nel film "The counselor" di Ridley Scott con Michael Fassbender, Cameron Diaz, Brad Pitt e lo stesso Bardem.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
