Pechino Express 8, i Wedding Planners al top, prossimo traguardo Hua Hin
Pechino Express 8, la tappa della seconda puntata.
La prima puntata di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente è stato seguita da 1.936.000 spettatori con il 9.2% di share. L'ottava edizione presenta un ottimo cast e promette tanto divertimento all'insegna dell'avventura e immersi in location meravigliose. Sono I Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, a vincere la prima tappa scegliendo, a malincuore, l'eliminazione della coppia Padre e Figlia, Marco Berry e Ludovica Marchisio.
A vincere la prova immunità, invece, sono I Guaglioni, Gennaro Lillio e Luciano Punzo.
Sul social, grande popolarità stanno riscuotendo I Wedding Planner, la coppia formata da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Del resto, Costantino Della Gherardesca aveva preannunciato l'insospettabile resistenza da atleta di Enzo Miccio, tra le armi vincenti per l'adventure game.
Schede
Pechino Express 8, il traguardo della seconda puntata di martedì 18 febbraio
Nella seconda tappa di Pechino Express 8, in onda su Rai 2 martedì 18 febbraio, i concorrenti affronteranno un percorso di 486 km lungo i paesaggi thailandesi di Surat Thani, Wat Khao Chong Kaeo e Hua Hin, località balneare a sud di Bangkok, famosa negli Anni 20 per ospitare la villeggiatura dei ceti nobiliari - la stessa famiglia reale ha inaugurato qui la residenza estiva nel 1926.
Pechino Express 8, le nove coppie rimaste in gara
Quattro
sono le tappe dedicate all'estate thailandese che si concluderà a
Bangkok. Dalla quinta all'ottava puntata, vedremo i concorrenti
affrontare la primavera cinese verso il traguardo finale di Shenzen,
metropoli sita nella Cina Sud-orientale che collega Hong Kong alla
Cina.
Infine, le ultime due puntate sono ambientate nell'inverno
della Corea del Sud, con destinazione finale nella capitale Seul.
Le dieci puntate di Pechino Express 8 sono state registrate lo scorso autunno, prima dell'emergenza sanitaria relativa al coronavirus.
Queste le coppie rimaste in gara: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
