Speciale Milano Fashion Week

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel

Prossimamente su Netflix

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel

Netflix e BBC hanno ordinato due stagioni della serie tv sequel di Peaky Blinders per la gioia dei fan. Saranno due nuove stagioni di sei episodi ciascuna, secondo le prime anticipazioni.


Trama e anticipazioni

La sinossi recita: Gran Bretagna, 1953. Dopo essere stata pesantemente bombardata durante la Seconda Guerra Mondiale, Birmingham sta costruendo un futuro migliore fatto di cemento e acciaio. In una nuova era del Peaky Blinders di Steven Knight, la corsa per impossessarsi del massiccio progetto di ricostruzione di Birmingham diventa una brutale competizione di dimensioni mitiche. Questa è una città di opportunità e pericoli senza precedenti, con la famiglia Shelby proprio al suo cuore intriso di sangue.

"Questo show rivoluzionario ha avuto un enorme impatto quando è apparso per la prima volta sui nostri schermi 12 anni fa ed è uno dei drammi più amati della BBC. Steven ha fatto di nuovo la sua magia e non vedo l'ora che le sue sceneggiature prendano vita quando inizieranno le riprese a Birmingham. Siamo lieti di lavorare con Kudos, Garrison Drama e Netflix su questo show epico. C'è un sacco di dramma che attende i fan di Peaky!" ha dichiarato Lindsay Salt, direttrice di BBC Drama, in merito al nuovo progetto.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti