Paola Turci, Io Sono: 12 grandi successi rivisitati e 3 inediti nel nuovo album della cantautrice
Paola Turci, esce oggi il nuovo album della cantautrice, intitolato 'Io Sono'. All'interno del disco 12 grandi successi rivisitati e 3 brani inediti. L'omonimo singolo è in radio dal 20 marzo.
Paola Turci, il nuovo album della cantautrice si intitola 'Io Sono' ed è stato rilasciato oggi. Il disco contiene 12 grandi successi rivisitati e 3 brani inediti.
Io Sono, queste le 15 canzoni inserite all'interno del disco: Volo così, Stato di calma apparente, Io sono, Mani giunte, Questa non è una canzone, Attraversami il cuore, Quel fondo di luce buona, Ringrazio Dio, Dimentichiamo tutto, Bambini, Quante vite viviamo, Lettera d'amore d'inverno, Questione di sguardi, Mi manchi tu, Ti amerò lo stesso.
Singolo, il primo singolo estratto dal nuovo album di Paola Turci è 'Io Sono', in radio da venerdì 20 marzo. Il brano è stato scritto da Francesco Bianconi e Pippo Kaballà, il video ufficiale è stato diretto da Mauro Russo e pubblicato sul canale Youtube della Warner Music Italy il 3 aprile.
Instore, la cantautrice presenterà il nuovo album in un instore tour, iniziato ieri a La Feltrinelli di Milano. Oggi sarà a Torino (Feltrinelli), queste le altre date: il 22 aprile a Bologna (Feltrinelli), il 23 aprile a Firenze (Feltrinelli), il 24 aprile a Roma (Discoteca Laziale), il 27 aprile a Napoli (Feltrinelli), il 28 aprile a Verona (Feltrinelli), il 29 aprile a Padova (Feltrinelli), il 30 aprile a Varese (Casa del disco); l'8 maggio a Bassano (Mediaworld) e il 10 maggio a Rimini (Mediaworld).
Concerto Primo Maggio, Paola Turci è tra gli artisti che parteciperanno all'edizione 2015 del concerto del Primo Maggio, il giorno della Festa dei lavoratori in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.