Nuovo film Bob Dylan, Timothée Chalamet in trattativa
Il biopic di Bob Dylan per la regia di James Mangold.
Bob Dylan sarà protagonista di un biopic, il nuovo film del regista James Mangold (Le Mans' 66 La grande sfida) prodotto da Fox Searchlight Pictures. A interpretare il ruolo di Dylan, Timothée Chalamet è in trattativa con la produzione - Bob Dylan stesso sarà coinvolto nel progetto cinematografico.
Il nuovo film Going Electric, ma il titolo non sarebbe definitivo, è il secondo biopic musicale di Mangold dopo Walk The Line del 2005 (Quando l'amore brucia l'anima, il titolo italiano) con Joaquin Phoenix nominato agli Oscar come Miglior attore grazie all'interpretazione di Johnny Cash - la co-protagonista Reese Witherspoon, invece, vinse la statuetta come Miglior attrice nel ruolo della moglie del cantautore folk.
Secondo Deadline, Chalamet starebbe prendendo lezioni di chitarre. Tuttavia, non è noto se il giovane attore canterà con la propria voce pietre miliari del repertorio di Dylan come Like a Rolling Stone o Blowin' in the Wind.
Timothée
Chalamet è tra i protagonisti del nuovo film di Greta Gerwig,
Piccole donne tratto dal libro di Louisa May Alcott; il film è stato
molto apprezzato dalla critica USA ed arriverà nelle sale italiane
giovedì 9 gennaio.
Chalamet, inoltre, è tra i protagonisti di altri due film d'autore in arrivo al cinema nel 2020: Dune di Denis Villeneuve e The French Dispatch di Wes Anderson. Naturalmente, l'attore tornerà nel ruolo di Elio per il sequel di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.




