Nicole Kidman bacia Naomi Watts al Crystal + Lucy Awards, l'appello dell'attrice Premio Oscar
Women in Film Crystal + Lucy Awards, Nicole Kidman riceve il premio da Naomi Watts.
Nicole Kidman bacia Naomi Watts. Premiata al Women in Film Crystal + Lucy Awards, Nicole Kidman ha baciato sulle labbra la collega e amica Naomi Watts sul palco del Century Plaza Hotel di Los Angeles che ospitava la kermesse. Entrambe le attrici indossavano divertenti cuffie da doccia.
Retroscena. Nicole Kidman ha raccontato il retroscena del gesto: era molto giovane quando Jane Campion le offrì un ruolo in uno dei suoi primi film. Rifiutò la parte perchè richiedeva di indossare una cuffietta da doccia e baciare una ragazza, appunto, mentre lei sognava di essere quel tipo di attrice con lunghi capelli che bacia i ragazzi. Ora, invece, farebbe una scelta diversa, ha spiegato l'attrice Premio Oscar (The Hours, 2002), pronta a baciare tutte le donne presenti in sala invitandole a fare scelte controcorrenti.
Film. Prossimamente al cinema, Nicole Kidman è la protagonista del biopic sull'archeologa, scrittrice e agente segreto Gertrude Bell, scritto e diretto da Werner Herzog. The Queen of the Desert è stato presentato al Festival di Berlino. Accanto alla Kidman, Robert Pattinson e James Franco.
Naomi Watts è attualmente impegnata sul set di Allegiant: Parte 1, terzo episodio cinematografico tratto dalla trilogia sci-fi letteraria di Veronica Roth. Il film è atteso nelle sale statunitensi dal 18 marzo 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo