Netflix e DreamWorks Animation Television: sei nuove serie originali
Da "Trolls: La festa continua" a "3 Below".
Lo scorso dicembre è stato annunciato che Netflix e DreamWorks Animation Television rilasceranno sei nuove serie originali nel 2018.
Atteso la rivisitazione contemporanea di "She-Ra", eroina celebre negli anni Ottanta e protagonista della serie "She-Ra, la principessa del potere", spin-off di "He-Man e i dominatori dell'universo". La fumettista Noelle Stevenson ("Nimona", "Lumberjanes") è produttrice esecutiva della nuova serie che torna a raccontare le avventure della principessa guerriera.
La serie "Baby Boss: di nuovo in affari" è basata sul film "Baby Boss" liberamente tratto dal libro "The Boss Baby" di Marla Frazee. La trama vede protagonista un neonato che aiutato dal fratello Tim tenta di coniugare la vita familiare con il lavoro alla Baby Corp. Brandon Sawyer ("I pinguini di Madagascar") è produttore esecutivo della serie.
"I ragazzi di Harvey Street" narra le vicende di tre ragazze, Audrey, Lotta e Dot, e le loro movimentate avventure ad Harvey Street.
"The Epic Tales of Captain Underpants" è tratta dalla serie di libri per ragazzi di Dav Pilkey. La trama segue la storia di due amici, George Beard e Harold Hutchins, che si dilettano con scherzi, scrivono fumetti in cui il protagonista è un particolare supereroe chiamato Capitan Mutanda e complicano la vita del preside Krupp.
"Trollhunters Parte 2" è creata da Guillermo del Toro ed è il terzo e ultimo capito della serie incentrata sulle vicende di un adolescente che dopo aver trovaro un amuleto si ritrova a dover gestire la grande responsabilità di salvare due mondi.
"3 Below" è la seconda serie della trilogia "I racconti di Arcadia" e uscirà alla fine del 2018. I protagonisti sono due alieni adolescienti fuggiri dal loro pianeta e atterrati su Arcadia. La trama racconta il loro tentativo di adattarsi in un nuovo mondo mentre tentano di riparare la loro astronave per tornare sul loro pianeta e affrontare un malvagio nemico.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
