Nero a metà, la serie tv poliziesca con Claudio Amendola: le possibilità della stagione 4
Nero a metà, stagione 4
Nero a metà, la serie tv poliziesca con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz attende l'ufficialità della stagione 4. Il successo di ascolti per la fiction di Rai 1 e il finale di stagione aperto rispetto alle vite private dei personaggi, fanno pensare a un proseguimento della serie, nonostante il progetto originario di una trilogia.
Nero a metà, il finale della stagione 3
La terza stagione, formata da 6 episodi per tre prime serate, si è conclusa nel maggio 2022 confermando ottimi ascolti e picchi di share.
Nell'ultimo episodio, Carlo e Cristina non sembrano propendere per firmare le carte della separazione. Scoprono di essere ancora innamorati o si tratta di un avvicinamento frutto della nostalgia di quando erano una coppia felice?
Malik e Monica, invece, pongono fine alla loro relazione. Secondo Monica, infatti, Malik pensa ancora ad Alba. Marco può finalmente tornare a casa da Cinzia.
Nel cast principale, Claudio Amendola interpreta Carlo Guerrieri; Miguel Gobbo Diaz interpreta Malik Soprani; Fortunato Cerlino è Mario Muzo; Rosa Diletta Rossi interpreta Alba Guerrieri; Angela Finocchiaro nel ruolo di Giovanna Di Castro; Caterina Guzzanti interpreta Elisa Cori; Alessandro Sperduti interpreta Marco Cantabella; Margherita Laterza interpreta Clara Soldani; Alessia Barela nel ruolo di Cristina Regelli.
Nero a metà, le possibilità della stagione 4
Nel corso della terza stagione, diversi protagonisti si erano pronunciati riguardo alla possibilità della stagione 4. Claudio Amendola, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni (intervista del 31 marzo 2022), dichiarava: "Con questi episodi si va a chiudere la trilogia che racconta la storia di Clara, ex moglie di Guerrieri, e il suo passato, però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura".
Nel maggio 2022, Miguel Gobbo Diaz, intervistato da Fanpage.it, rivelava in merito: "È ancora troppo presto per saperlo, ma io voglio davvero bene a questa serie e quindi le auguro il meglio".
Alessandro Sperduti, invece, anticipava a TvMia: “Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione. Mi sta dando soddisfazioni. E devo dire grazie a Claudio".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix