Speciale Festival di Venezia

National Champions: l'uguaglianza degli atleti nel film con J. K. Simmons, immagini dal set

National Champions è il film in uscita

National Champions: l'uguaglianza degli atleti nel film con J. K. Simmons, immagini dal set

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film National Champions

foto articolo

National Champions è il film drammatico e sportivo in uscita. Tre giorni prima della partita del campionato nazionale di football del college, il quarterback LeMarcus James (Stephan James) e il compagno di squadra Emmett Sunday (Alexander Ludwig) indicono uno sciopero: l’obiettivo è far comprendere che finché tutti gli studenti-atleti non saranno equamente compensati, loro non gareggeranno. I soldi in palio sono molti, e il loro capo allenatore (JK Simmons) con il suo team si trova di fronte ad una situazione che può distruggere per sempre il sistema vigente dell’atletica.

Il cast del film National Champions

foto articolo

Nel cast oltre a Stephan James e JK Simmons ci sono   Alexander Ludwig, Lil Rel Howery, Tim Blake Nelson, Russell Wilson, Andrew Bachelor, Jeffrey Donovan, David Koechner con Kristin Chenoweth con Timothy Olyphant e Uzo Aduba.

La regia del film National Champions

foto articolo

La regia è di Ric Roman Waugh, che ha già diretto Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen, Greenland e il prossimo Night Has Fallen.

Le riprese del film National Champions

foto articolo

Le riprese si sono svolte a  maggio 2021 a New Orleans, per concludersi il mese successivo. Il film ha avuto un budget di 9 milioni di dollari, e le musiche sono composte da  Jonathan Sanford.

La data di uscita del film National Champions

foto articolo

Il film è distribuito da STX Entertainment il 10 dicembre 2021. Motion Picture Artwork © 2021 STX Financing, LLC. All Rights Reserved. Photo Credit Scott Garfield Copyright Courtesy of STX Films


foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo

1 di 9

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti