Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, il picchia-duro
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è l'ultimo piacchia-duro di casa Bandai Namco. Grafica 3D, oltre 50 personaggi e un gameplay lunghissimo.
Game. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è l’ultimo titolo dell’omonima serie di games picchia duro. Il game, nemmeno a dirlo, è ispirato alla serie di cartoni animati “Naruto”, a sua volta ispirata allo stesso manga. Tra gli oltre 50 personaggi giocabili troviamo, finalmente, lo stesso Naruto, assente in qualche episodio dei precedenti, oltre ad altri protagonisti della serie, come Sasuke, Hashirama e Madara, già protagonisti del trailer ufficiale sul gameplay di gioco.
Gameplay. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è un bel picchia-duro. Graficamente interessante, mescola lo stile del fumetto manga per il disegno dei personaggi, alla grafica 3D per il layout, l’ambientazione e gli effetti speciali. Come in tutti i picchia-duro che si rispettino, teniamo sotto controllo la nostra barra della salute e cerchiamo di sconfiggere il nemico, con una particolare attenzione alla tattica: non basta sapere fare le mosse più forti, bisogna saperle combinare. Protezioni e armature sono soggette al consumo e le mosse “evocative” rendono il combattimento ancora più spettacolare, con personaggi mistici ad accompagnarci nella lotta (ad esempio la Volpe di Hashirama).
Sviluppo. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è in sviluppo da CyberConnect2 e sarà pubblicato da Bandai Namco Games per Windows, PS4, Xbox One e Wii U. L’obiettivo degli sviluppatori è stato quello di creare un gioco molto lungo: obiettivo centrato con le tattiche strategiche che allungano i tempi di gioco e le barre di salute che si esauriscono di pari passo con la nostra, visto il livello di difficoltà dei combattimenti. La modalità multiplayer è stata alleggerita, in favore di un gioco più off-line e maggiormente single-player.
Uscita. Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 uscirà nel 2015; per ora non si ha una data precisa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix