Mtv Vma, tra i vincitori 'Uma Thurman' e Taylor Swift che scaltra pubblica il nuovo video 'Wildest Dreams'
I Mtv Vma 2015 vedono tra i vincitori Taylor Swift, che su YouTube pubblica il nuovo video "Wildest Dreams" subito dopo. La Swift ha vinto con "Bad Blood", mentre i Fall Out Boy co
Taylor Swift come previsto ha ottenuto i premi maggiori agli MTV Video Music Award, per "Bad Blood". Ha infatti ottenuto il premio come migliore video dell’anno, mentre il lavoro “Blank Space” è stato premiato come video femminile.
Dichiarazioni. "So che c'è stato molto di dibattito su ciò che questo video rappresenta - ha detto Taylor Swift - Sono solo felice che nel 2015 viviamo in un mondo dove i ragazzi possono interpretare le principesse e le ragazze possono essere soldati".
Vincitori. Gli altri premi sono andati a Mark Ronson con Bruno Mars per “Uptown Funk" per il migliore video maschile; per il genere Hip-Hop ha vinto Nicki Minaj con "Anaconda"; per il genere rock Fall Out Boy con "Uma Thurman”; nuovo artista è Fetty Wapcon "Trap Queen”; la collaborazione è quella tra la Swift e Kendrick Lamar sempre per "Bad Blood"; il messaggio sociale migliore è quello contenuto nelle immagini di "One Man Can Change the World” di Big Sean, Kanye West e John Legend.
La direzione artistica più efficace è di Jason Fijal in "So Many pro" di Snoop Dogg; la coreografia è nel video di OK Go "I Won't Let You Down"; per la categoria fotografia ha vinto il video di Flying Lotus ft. Kendrick Lamar "Never Catch Me"; la regia è di Colin Tilley & The Little Homies per il lavoro "Alright" di Kendrick Lamar; il montaggio più efficace è della clip di Beyoncé “7/11", mentre gli effetti visivi sono del video di Skrillex & Diplo "Where Are U Now" con Justin Bieber.
Miley Cyrus. La conduzione della serata era affidata alla controversa Miley Cyrus, che in un momento di latente trasgressione ha eseguito una nuova canzone fumando marijuana. Justin Bieber si è esibito con due nuove tracce del suo album, tra cui “What Do You Mean?” pubblicato di recente.
Wildest Dreams. È poi giunto Kanye West, con cui Taylor Swift ha ironizzato, dicendo che “il suo album ‘College Dropout' è stato il primo che io e mio fratello abbiamo comprato su iTunes. West ha risposto dicendo che correrà per la presidenza degli Stati Uniti nel 2020. Per tutta risposta la Swift ha pubblicato subito dopo il nuovo video “Wildest Dreams” che su YouTube in sette ore ha già raggiunto 1.541.879 visualizzazioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix