Speciale Festival di Venezia

Mom stagione 8, le novità sulla serie tv sulla mamma single

Mom va in onda su Premium Stories

Mom stagione 8, le novità sulla serie tv sulla mamma single

La serie tv Mom è stata rinnovata dalla CBS per l’ottava stagione. Le riprese della stagiona avviene dopo che le star della serie Allison Janney e Anna Farris hanno raggiunto nuovi accordi con la Warner Bros. "Siamo eccezionalmente orgogliosi di avere 'Mom' in onda; una commedia di alta qualità, con personaggi che gli spettatori amano - ha detto Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment. 


“Siamo fortunati ad avere il talento di Anna e Allison, con la loro arguzia, intelligenza e incomparabile abilità comica, a capo di un cast così brillante in questa serie degna di nota", ha aggiunto Thom Sherman, EVP senior della programmazione della CBS Entertainment.

Le varie stagioni della serie tv Mom, e la numero 7


La sitcom statunitense “Mom” è stata ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, la serie televisiva ruota attorno alle vicende della giovane madre single Christy Plunkett, interpretata da Anna Faris.


La stagione 7 della sitcom Mom è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 26 settembre 2019: in Italia andrà in onda dal 4 marzo 2020 su Premium Stories.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti