Modern Family, la sesta stagione della serie tv con Sofia Vergara
Modern Family è una serie tv esilarante che racconta le vicende di una famiglia allargata e veramente particolare, tanto da essere considerata come una delle serie tv americane più diver
Modern Family è considerata, a buon ragione, una delle serie tv comiche più divertenti e conosciute in tutta America. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom è in onda dal 2009 e conta oggi ben sei stagioni – di 24 episodi ciascuno, per un totale di 144! – di successo. Nel corso degli anni ha ricevuto infatti 21 premi Emmy, di cui cinque per la miglior serie commedia, e un Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale.
\r\nTrama. Modern Family è una di quelle sitcom che fa onore al proprio nome: racconta infatti attraverso la tecnica del falso documentario la storia della famiglia più famosa d'America, fuori dai canoni, in costante cambiamento e con temi affrontati quali l'adolescenza, i primi amori e gli orientamenti sessuali e religiosi. Protagonisti sono tre nuclei familiari ben distinti, (con 6 genitori più 5 figli) che decidono di raccontare le proprie vite davanti a una troupe intenta a realizzare un documentario.
\r\nSesta stagione. In onda da gennaio su Fox, la sesta stagione inizia dal ritorno dalla luna di miele di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet). Finite le vacanze romantiche, ora iniziano i veri problemi: primo fra tutti i capricci della piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons) e secondo poi il nuovo mestiere di allenatore di football di Cameron. A loro si uniranno le vicende degli altri protagonisti, sempre collegati e con lo scopo di mostrare come tutta la famiglia sia sempre disposta ad aiutarsi l'un l'altro.
\r\nSofia Vergara è una modella e attrice colombiana naturalizzata statunitense, celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Prichett (la giovane moglie colombiana di Jay) nella sitcom “Modern Family”, ruolo grazie al quale ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild. Il suo ruolo più recente risale al film “Fuga in tacchi a spillo” (2015) di Anne Fletcher, in cui è stata collega di Reese Whiterspoon.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix